A.C.M.L - Associazione Culturale Mechitarista in Libano

Cari amici, stiamo effettuando aggiornamenti sul sito, per le prossime settimane alcuni video non saranno accessibili, ci scusiamo per il disagio.

Mercoledì22 Novembre 2017

Viaggi

2010 Settembre - Pellegrinaggio in Armenia


La Congregazione Armena Mechitarista (CAM), fedele alla sua vocazione e missione in campo spirituale e culturale, intende promuovere un "Corso itinerante di spiritualità armena II" nei territori dell'attuale Repubblica d'Armenia.

Tale progetto s'inserisce nel quadro formativo-culturale delineato dall'Ordine mechitarista e che tende a combinare insieme i valori di fede, spiritualità, cultura e pellegrinaggio, onde formare un tutt'uno armonioso ed arricchente: l'esempio del pellegrinaggio in Armenia storica o l'Anatolia, ne rimane una prova eloquente!

L'attuale iniziativa, denominata "Viaggio verso la Terra di Nayiri", è prevista per il mese di settembre 2010 e consisterà in un ricco programma di conferenze, incontri, eventi artistico-culturali e celebrazioni liturgiche della durata massima di due settimane.

Per ulteriori informazioni qui sotto trovate gli allegati che contengono i dettagli sul viaggio, per chiunque avesse intenzione di partecipare può iscriversi online andando sulla voce menu "Iscrizione online" nella sezione viaggi, oppure semplicemente cliccando qui.


Visto il carattere peculiare del pellegrinaggio, si raccomanda vivamente di prendere contatto diretto e immediato con gli organizzatori, sia per poter reperire soluzioni e chiarimenti circa le eventuali esigenze dei singoli partecipanti, sia per ottenere dati definitivi concernenti il progetto in atto.

I referenti dell'iniziativa, oltre naturalmente la sede centrale di Venezia della CAM (per cui rivolgersi al numero telefonico: 041 5260104), sono da ritenersi soprattutto il collaboratore dell'Ordine per questo progetto, Raffi Tchakerian, il quale sarà raggiungibile al seguente indirizzo telematico o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che risponderà al telefono cellulare: 3331495954, ai seguenti orari: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 19:00 in poi.

Per ogni evenienza, comunque, è possibile anche contattare il Direttore scientifico del progetto ossia, P. Robert (Grigoris) Siranian, ai seguenti numeri telefonici ed e-mail:

telefono fisso di Venezia: 041 5260104;
cellulare: 348 6611363;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni qui sotto trovate gli allegati che contengono i dettagli sul viaggio, per chiunque avesse intenzione di partecipare può iscriversi online andando sulla voce menu "Iscrizione online" nella sezione viaggi, oppure semplicemente cliccando qui.


Share
comments